Krunic a MilanTV: «Gioco ovunque. Col Genoa era importante vincere»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Krunic a MilanTV: «Gioco ovunque. Col Genoa era importante vincere»

Pubblicato

su

Rade Krunic ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di MilanTV. Le parole del centrocampista bosniaco

Rade Krunic ha parlato ai microfoni di MilanTV. Ecco le dichiarazioni del centrocampista bosniaco il giorno dopo la vittoria sul Genoa.

SUL GENOA«Dopo la sconfitta con il Sassuolo ci voleva una risposta e una partita per bene: siamo riusciti a farla nella maniera giusta, come voleva il mister e come vogliamo noi. Abbiamo fatto la partita da Milan, con la giusta intensità, aggressività e tutto il resto.»

SUL SUO RUOLO«Mi sento un tuttocampista, posso giocare in diversi ruoli; poi dipende dalle partite e da quello che chiede il mister. Se c’è bisogno dell’uno contro uno sulla fascia, ovviamente, ci sono giocatori che lo possono fare molto meglio di me, ma ci sono altre cose che io posso dare alla squadra e forse altri giocatori meno. Adesso sto quasi al 100%.»

SU MESSIAS – «Ha fatto subito vedere che può giocare nel Milan e che è un giocatore importante. Fuori dal campo non parla tantissimo, ma in campo parla abbastanza.»

SULLA SALERNITANA«Col Genoa era importante per noi e lo sarà anche la Salernitana: in campionato abbiamo perso due partite e dobbiamo fare punti. Con la Salernitana è la più importante ora, poi quando vinciamo penseremo alla prossima nella maniera giusta.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.