Koopmeiners, l'agente svela gli sviluppi di mercato
Connettiti con noi

Calciomercato

Koopmeiners, l’agente svela gli sviluppi di mercato

Pubblicato

su

Koopmeiners

L’agente di Koopmeiners, giovane talento dell’AZ Alkmar seguito dal Milan, ha commentato il futuro del proprio assistito

L’agente di Koopmeiners, giovane talento dell’AZ Alkmar seguito dal Milan, ha commentato il futuro del proprio assistito: «In Italia il nome del mio assistito è stato accostato a diverse squadre. Però devi dirvi che al momento nessuno ci ha cercato, nessuno ci ha chiamato. Quindi per il momento non c’è nulla. Koopmeiners è uno dei calciatori più forti della Eredivisie, e più in generale del calcio olandese.

Acquistarlo non sarà un’operazione dai costi contenuti. È un combattente e sembra un veterano nonostante la giovane età, quest’anno ha fatto bene e da quello che si legge molte squadre lo vorrebbero. Ha giocato anche in difesa perché ha l’intelligenza di sapersi adattare a più ruoli, è un capitano nato sa guidare i suoi compagni» ha dichiarato il procuratore a Radio Marte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.