Klopp spegne un sogno di mercato del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Klopp spegne un sogno di mercato del Milan

Pubblicato

su

Jurgen Klopp dà una risposta secca in conferenza stampa su un obiettivo del Milan. Leonardo ci aveva provato negli ultimi giorni

Il Milan naviga verso il mercato di gennaio tra l’ipotesi Ibrahimovic sempre più concreta e tanti nomi in gioco non sempre possibili a livello economico. Un giocatore, invece, alla porta dei rossoneri potrebbe essere Fabinho, relegato tra le riserve al Liverpool e mai preso veramente in considerazione come titolare. Il giocatore vorrebbe essere ceduto in prestito per giocarsi le proprie possibilità: tra le squadre che si sono interessate al centrocampista c’è anche il Milan che ha bisogno di colmare alcune lacune della rosa di Gennaro Gattuso.

Jurgen Klopp, tuttavia, in conferenza stampa ha smentito la partenza del brasiliano nel mercato di gennaio: «Mi sembra che abbia giocato le ultime 3-4 partite e adesso arriva il periodo più complicato della stagione, nel quale ci saranno molti impegni ravvicinati. È ovvio che Fabinho non partirà a gennaio, sarebbe folle».

Per l’ex Monaco i Reds pochi mesi fa avevano speso 45 milioni. Difficile che venga svenduto al primo offerente, possibile, invece, la cessione in prestito. L’allenatore tedesco evidentemente non si vuole privare di Fabinho in questa stagione a costo di impiegarlo davvero poco. Discorsi quindi rimandati a giugno, quando Leonardo potrebbe abbassare anche le pretese del Liverpool.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.