Kjaer prova a forzare il rientro: obiettivo è tornare contro il Genoa
Connettiti con noi

News

Kjaer prova a forzare il rientro: obiettivo è tornare contro il Genoa

Pubblicato

su

Kjaer

L’assenza di Kjaer per il Milan sarà pesantissima nelle prossime partite. Ecco allora che il danese vuole rientrare il prima possibile

Simon Kjaer, alle prese con l’infortunio muscolare che lo ha colpito giovedì nella partita contro il Celtic, vuole forzare i tempi di recupero e provare a rientrare già il 16 dicembre contro il Genoa. La volontà del danese, come appreso dalla nostra redazione, è quella di accelerare il rientro per dare una mano alla squadra. Forzare i tempi potrebbe essere rischioso. Più realisticamente, è che Kjaer torni a disposizione di Stefano Pioli per Sassuolo-Milan del 20 dicembre.

In ogni caso, giovedì 10 il calciatore verrà sottoposto a ulteriori controlli medici per valutare lo stato del suo infortunio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.