Kjaer: «Per il derby abbiamo parlato con i tifosi su come sarebbe...»
Connettiti con noi

News

Kjaer: «Per il derby abbiamo parlato con i tifosi su come sarebbe…»

Pubblicato

su

Intervistato dai microfoni di Milan TV prima del derby, Simo Kjaer ha parlato delle emozioni della stracittadina

Intervistato dai microfoni di Milan TV prima del derby, Simo Kjaer ha parlato delle emozioni della stracittadina: «Arriviamo bene. Stiamo bene e abbiamo grande voglia di fare bene».

Sui tifosi: «Abbiamo parlato un po’ con loro ieri a Milanello. E’ una gara molto importante. Li abbiamo fuori dallo stadio anche oggi, è stata una bella immagine».

Sui derby: «I derby sono sempre partite diverse, ci sono tante cose in ballo. Sappiamo quello che dobbiamo fare in campo. Servirà grande concentrazione».

Ai microfoni di DAZN il danese ha dichiarato:

«Abbiamo parlato un po’ ieri di come sarebbe stato se oggi ci fosse stato lo stadio pieno. Ho letto che è da molti anni che non c’è un derby così in alto in classifica, ci mancheranno i tifosi ma gli abbiamo incontrati ora. E’ stata un’emozione speciale e ci hanno fatto capire che non sarà una partita normale. Faremo in modo di accontentarli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.