Kjaer: «Mi ricorderò per tutta la vita di una cosa qui al Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Kjaer: «Mi ricorderò per tutta la vita di una cosa qui al Milan»

Pubblicato

su

 

Intervenuto ai microfoni di Milan TV, Simon Kjaer ha voluto festeggiare e commentare il traguardo Champions raggiunto

Intervenuto ai microfoni di Milan TV, Simon Kjaer ha voluto festeggiare e commentare il traguardo Champions raggiunto:

«C’è tanta soddisfazione. Un anno e mezzo di lavoro con tante cose in mezzo. Raggiungere questo traguardo è stata una cosa incredibile. Abbiamo fatto bellissime cose e queste partite hanno dimostrato la nostra forza. Ricorderemo tutti questo giorno».

TIFOSI – «Stasera c’era tutto da vincere o tutto da perdere. Arrivati a 32 anni, dopo 15 anni di calcio professionistico, è per queste partite che si gioca a calcio. Ringrazio tutti i tifosi. La presenza a Milanello oggi è un qualcosa che mi ricorderò tutta la vita. Sono stati speciali».

STAGIONE – «Del mio impatto lascio agli altri le valutazioni. Sono venuto qua per dare una mano alla squadra, dentro e fuori dal campo. Il percorso che abbiamo fatto è incredibile e dopo 7 anni tornare in questa competizione è bellissimo per noi e per i tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.