Kessié squalificato, chi lo sostituirà? - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Kessié squalificato, chi lo sostituirà?

Pubblicato

su

Kessié

L’assenza di Kessié domenica darà vita ad un ballottaggio a tre con Montolivo, Locatelli e Calhanoglu pronti a giocarsi il posto per la sfida di domenica prossima contro la Sampdoria

La sfida di ieri ha portato in cascina tre punti fondamentali e tante buone notizie per il Milan di Gattuso ma anche una negativa: Franck Kessié, giocatore sempre utilizzato in campionato dal Milan in stagione, è stato ammonito e salterà per squalifica la sfida di domenica contro la Sampdoria. Ora Gattuso dovrà sperimentare diverse soluzioni a Milanello per capire come sopperire all’assenza del centrocampista ivoriano che comunque giovedì prenderà regolarmente posto in Europa League contro il Ludogorets.

Il ballottaggio per la sostituzione di Kessié contro la Sampdoria vedrà probabilmente Montolivo, Locatelli e Calhanoglu, provato nel ruolo di mezzala nel finale di partita contro la Spal, giocarsi il posto in settimana ma stando alle notizie provenienti da Milanello attualmente il favorito sembrerebbe essere l’ex prodotto del vivaio Manuel Locatelli trattenuto forzatamente da Gattuso nella sessione di calciomercato invernale. La mancanza di un’alternativa valida per caratteristiche a Kessié in rosa è stata una della maggiori colpe attribuite a Massimiliano Mirabelli che anche a gennaio ha voluto mantenere la rosa intatta senza effettuare alcun colpo in entrata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.