Kessie, questa sera vietato sbagliare: serve grande concentrazione

© foto www.imagephotoagency.it

Servirà una grande gara dal punto di vista mentale, l’avversario non concederà gli errori commessi fino a questo momento

Un giocatore fisico, dotato di una tecnica straordinaria e di una potenza esplosiva tra le più grandi della Serie A. Tuttavia il centrocampista ivoriano pecca molto spesso di lucidità ed alterna grandi cose ad altre decisamente pericolose. Una situazione che riguarda la difesa del Milan in generale ma soprattutto Kessie come in occasione del goal subito contro il Cagliari e di quello più fresco contro il Chievo.

VIETATO SBAGLIARE- Se Cagliari e Chievo in quelle occasioni non hanno sbagliato, la Juventus non sarà da meno nel caso capiti un’occasione simile. Per questo sarà necessario che Kessie rimanga concentrato fino alla fine e che applichi tutta la sua forza, mista ad intelligenza tattica, superiore anche ai due mediani bianconeri Pjanic e Khedira. L’errore commesso con il Chievo è passato in cavalleria visto il risultato ma questa sera la gara sarà più complicata e quindi al centrocampista come a tutti gli altri non saranno concessi errori di questo tipo, molto spesso legati alla mancanza di lucidità.