Kessie ha deciso quale sarà il suo futuro: il comunicato degli agenti
Connettiti con noi

Calciomercato

Ex Milan – Kessie ha deciso quale sarà il suo futuro: il comunicato degli agenti

Pubblicato

su

Kessie ha deciso quale sarà il suo futuro: il comunicato degli agenti sulla scelta dell’ex rossonero

Come confermato dai suoi agenti con un comunicato sui social, Franck Kessié ha preso la decisione sul suo futuro: resterà a Barcellona. Ecco il comunicato sull’ex rossonero:

«Nonostante il suo agente e la dirigenza del Barcellona abbiano smentito un possibile trasferimento di Kessie, riaffermando tra l’altro la sua importanza nella squadra, nonostante lo stesso Kessié abbia recentemente rilasciato un’intervista in cui afferma la sua voglia di giocare a lungo nel Barcellona, ​​certe ridicole fake news cominciano a dare fastidio. Quindi vogliamo essere molto chiari su questo: pensare che Kessié possa lasciare il Barcellona nel prossimo calciomercato è come sperare che un serpente possa improvvisamente avere le gambe. È il mondo alla rovescia! Kessié gioca, gioca meravigliosamente bene, segna gol, entra nella storia del Barça firmando il gol n. 3000 e qualcuno trova il coraggio di divulgare informazioni deliranti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.