Kessie, cosa dici? L’ivoriano spaventa il Milan

Kessié
© foto www.imagephotoagency.it

Un’uscita fuori luogo di Frank Kessie spaventa i tifosi rossoneri. Il centrocampista, recuperato da Gattuso, ha ancora tanto da dimostrare

Le ultime dichiarazioni di Frank Kessie, qualora venissero confermate, appaiono un po’ fuori luogo visto il periodo positivo attraversato dal Milan. Proprio con Gennaro Gattuso l’ex Atalanta ha ritrovato quella continuità di rendimento che aveva perso sotto la gestione di Vincenzo Montella. Secondo quanto riportato dal tabloid brittannico Express, l’ivoriano avrebbe manifestato il proprio amore per lo United dello Special One:«Mi piacerebbe giocare nel Manchester United, è sempre stato il mio club favorito».

FUORI LUOGO – Un affermazione forse da evitare dopo sol isei mesi di permanenza a Milanello. La società di via Aldo Rossi ha investito circa 30 milioni per il centrocampista, una cifra consistente per un ragazzo di vent’anni con una sola stagione in Serie A. L’interesse dei Red Devils nei confronti del rossonero è noto da tempo: già nel gennaio del 2017 José Mourinho aveva fatto un’offerta per portarlo via da Bergamo ma l’Atalanta aveva rifiutato. Il resto è storia recente con il Milan che strappa il giocatore alla Roma nel mercato estivo. Una dichiarazione d’amore di Kessie verso la squadra del grande nemico Mourinho non è proprio l’uscita migliore per un giocatore che deve ancora dimostrare tanto ai tifosi milanisti.

Articolo precedente
Donnarumma Bonucci AbateCoppa Italia, l’arbitro di Lazio-Milan sarà Rocchi
Prossimo articolo
Montella ne prende altre 5, sui social anche in Spagna lo massacrano – FOTO