Kessie: «Baka sta aiutando la squadra, io devo dare di più»
Connettiti con noi

News

Kessie: «Baka sta aiutando la squadra, io devo dare di più dello scorso anno»

Pubblicato

su

Le parole di Frank Kessie dopo la vittoria per 3 a 0 a San Siro contro l’Empoli di Iachini

Il Milan continua la propria marcia e vince anche contro l’Empoli per 3-0. A fine partita ha parlato uno dei marcatori di serata, Franck Kessie che con un tocco morbido ha portato il Milan sul 2 a 0.. Queste la parole del numero 79 ai microfoni di Sky Sport: «Il campionato è ancora lungo, dobbiamo continuare così. Quando vinci è il miglior Milan, dobbiamo pensare a giocare come dice il mister. Devo continuare così, devo fare di più dello scorso anno. Bakayoko? Sta aiutando tanto la squadra e deve continuare su questa strada».

Decisivi passi in avanti per la mezzala ivoriana che, dopo un primo tempo fra alti e bassi, ha saputo alzare il ritmo e inserirsi con continuità in area avversaria. La rete del raddoppio ha praticamente chiuso i conti e dato la possibilità alla squadra di giocare senza timori e in scioltezza.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.