Kessie allontana le voci di mercato e cerca di convincere Giampaolo
Connettiti con noi

News

Kessie allontana le voci di mercato e cerca di convincere Giampaolo – VIDEO

Pubblicato

su

Kessie

Frank Kessie allontana le voci di mercato e si prepara a recuperare la forma migliore. Ecco le sue parole dopo Milan-Brescia

Frank Kessie sembra aver ritrovato parzialmente la forma, dmostrando nei minuti finali di avere ancora benzina in corpo. Il giocatore in mixed zone ha commentato la vittoria del Milan:

«Se il campionato del Milan inizia oggi? No, abbiamo iniziato la scorsa settimana, abbiamo perso ma oggi era fondamentale vincere e l’abbiamo fatto».

Poi un chiarimento sul mercato, visto che il centrocampista recentemente è stato accostato a diversi club: «La società non mi ha mai detto di andare via, mi ha chiesto di rimanere e io sto molto bene qua. Voglio dare ancora di più per questa maglia. Quest’anno siamo tanti, ci sono anche gli ultimi acquisti. L’allenatore sta giocando con un modulo diverso rispetto alla scorsa stagione. Dobbiamo capire quello che vuole il mister e fare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.