Kessie a riposo con la Costa d'Avorio, notizia positiva per il Milan
Connettiti con noi

News

Kessie a riposo con la Costa d’Avorio, notizia positiva per il Milan

Pubblicato

su

Kessié

Kessie non ha giocato quest’oggi contro l’Etiopia. Il tecnico degli Elefanti ha preferito non schierare il centrocampista

Frank Kessie non ha giocato quest’oggi contro l’Etiopia. Il tecnico degli Elefanti ha preferito non schierare nemmeno per un minuto il centrocampista per scelta tecnica. Il rossoneri era stato decisivo nell’ultima sfida contro il Niger trasformando un calcio di rigore (anche in Nazionale è stato designato rigorista, mentre al Milan ha ceduto l’incarico a Piatek).

Per la cronaca la Costa d’Avorio è stata sconfitta per 2 a 1 dall’Etiopia. Stefano Pioli, invece, potrà avere il proprio giocatore con novanta minuti in meno nelle gambe e potrebbe decidere di impiegarlo nel prossimo match contro il Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.