Keita per Suso? Lazio e Milan pensano allo scambio - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Keita per Suso? Lazio e Milan pensano allo scambio

Pubblicato

su

keita-balde-inter-juventus-milan

Secondo il Corriere dello Sport si potrebbe profilare un vero e proprio valzer di esterni: Keita in uscita dalla Lazio potrebbe chiamare Suso in biancoceleste

Come riportato dall’edizione odierna de il Corriere dello Sport, la sempre più probabile cessione di Keita Balde in casa Lazio non lascia tranquilli Simone Inzaghi e il ds Tare che, complice anche l’impossibilità di affacciarci al mercato degli extracomunitari, hanno già il dovere di sondare il calciomercato in entrata alla ricerca di un possibile sostituto. Oltre a Inter e Napoli sull’esterno senegalese ci sarebbe anche il Milan, che in precedenza arrivò ad offrire circa quasi 60 milioni per la coppia formata Keita-Biglia) con cui il club di Lotito potrebbe operare un clamoroso scambio: Keita per Suso (più conguaglio).

I DETTAGLI – L’operazione, inizialmente non presa in considerazione dal club biancoceleste sta adesso prendendo i contorni del possibile vista la difficoltà, riscontrata in sede di calciomercato, a trovare un sostituto degno dell’esterno laziale il cui contratto scadrà nel 2018, un anno prima di Suso.
Stando al Corriere dello Sport però l’affare Suso alla Lazio si potrebbe concretizzare anche nel caso in cui Keita non dovesse compiere il tragitto inverso: Inter, Napoli e Juve (che però vorrebbe aspettare di acquistarlo a zero nella prossima stagione) sono infatti al momento avanti rispetto al Milan ma nel mercato mai dire mai. Con la cifra sborsata dalla Lazio per l’acquisto di Suso il Milan potrebbe comunque rientrare totalmente dall’acquisto di Lucas Biglia pagato dai rossoneri 17+3 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.