Kalulu a Milan Tv: «La Champions League ti carica molto. Contro il Tottenham una gara tosta»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Kalulu a Milan Tv: «La Champions League ti carica molto. Contro il Tottenham una gara tosta»

Pubblicato

su

Kalulu a Milan Tv: «La Champions League ti carica molto. Contro il Tottenham una gara tosta». Le parole del giocatore francese

Ai microfoni di Milan Tv, Pierre Kalulu ha parlato della sfida di Champions League tra Milan e Tottenham.

LE PAROLE – «Questa competizione ti carica molto, l’ho voluta giocare da sempre. Ora l’emozione la sento ancora, ma con lo stadio prima della partita si respirerà una grande atmosfera. La vittoria ti dà sempre più fiducia e nei tuoi compagni. Quando manca la vittoria, è chiaro che entri nella settimana con un po’ meno morale, ma sei sempre più pronto a giocare quando devi approcciare la partita. Contro il Tottenham? Una gara tosta, perché loro hanno giocatori forti sia davanti che dietro. Si sa che le squadre inglesi hanno un ritmo molto alto: anche noi giochiamo così, quindi il primo che sbaglia pagherà. Giocare con giocatori così forti vuol dire testar e il tuo livello e capire cosa puoi dare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.