Kalinic sorpassa Cutrone e André Silva, sarà lui il titolare - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Kalinic sorpassa Cutrone e André Silva, sarà lui il titolare

Pubblicato

su

Kalinic

Gennaro Gattuso sembra aver deciso chi guiderà l’attacco del Milan domani pomeriggio contro il Cagliari, sarà Nikola Kalinic

La settimana di allenamento odierna a Milanello ha permesso a Gattuso di lavorare molto col gruppo che, dopo i sette giorni di sosta, si è rilanciato sul campo per tentare di accaparrarsi ogni ballottaggio attualmente insito nella testa del tecnico calabrese. L’abnegazione dimostrata da André Silva e Kalinic hanno fatto tentennare Gattuso che, dopo attente valutazioni, sembra aver scelto quale sarà la punta titolare domani con il Cagliari: Nikola Kalinic.

Sarà presumibilmente l’attaccante croato, al centro del tridente offensivo composto insieme a Suso e Calhanoglu, a dover tenere le redini della manovra milanista domani pomeriggio al Sardegna Stadio. Dietro di loro confermati tutti i giocatori che hanno chiuso prima della pausa: Donnarumma in porta; difesa a quattro composta da Calabria, Bonucci, Romagnoli e Rodriguez mentre a centrocampo Biglia sarà affiancato da Kessié e Bonaventura nel ruolo di mezzali.

NESSUNA BOCCIATURA A CUTRONE – Il mancato utilizzo domani di Cutrone non rappresenta in alcun modo una bocciatura da parte del tecnico calabrese che, nonostante domani la maglia da titolare ricadrà su un altro, stima moltissimo il numero 63 ma che non può, per ovvi motivi anagrafici, l’esperienza di gestire con assoluta saldezza la pressione che riversa su chi di mestiere fa la punta titolare del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.