Kalinic milanista vero, la mamma: «Che bello vedergli indossare la 7 di Sheva» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Kalinic milanista vero, la mamma: «Che bello vedergli indossare la 7 di Sheva»

Pubblicato

su

Bella intervista quella fatta da Sky Sport alla mamma di Nikola Kalinic che ne ha rivelato la vera e propria passione per il Milan

Intervistata da SkySport, Neda Kalinic, madre di Nikola centravanti del Milan, ha così parlato dell’avventura del figlio in rossonero colori che ha amato sin da piccola: «Tifo per il Milan fin da quando ero piccola, come mio marito e mio figlio più grande, è diventato tifoso anche Nikola. La sette come Shevchenko? Deve essere orgoglioso di avere lo stesso numero di maglia di Shevchenko. Speriamo che segni come lui»

Nikola Kalinic arrivato un po’ in sordina al Milan essendo stato affiancato a giocatori di più alta levatura nei rumors estivi, ha tuttavia dimostrato attaccamento indiscusso alla maglia affermandosi sin da subito con la doppietta contro l‘Udinese (quasi tripletta) in campionato.

DISPONIBILE PER IL DERBY – Per quanto riguarda invece il recupero del centravanti croato per il derby, al Milan restano cautamente ottimisti anche se Nikola ancora non si è tornato ad allenare con il gruppo (LEGGI QUI).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.