Kaladze: «Chi indossa la maglia del Milan deve essere orgoglioso, vi dico»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Kaladze: «Chi indossa la maglia del Milan deve essere orgoglioso, vi dico»

Pubblicato

su

Kakha Kaladze ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ecco le sue parole sulla maglia rossonera

Kakha Kaladze ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ecco le sue parole sulla maglia rossonera:

«Milano è la mia seconda città, mi sento sempre a casa quando ci vengo, c’è un atmosfera familiare, l’Italia è un Paese meraviglioso e gli italiani sono gente fantastica, i tifosi del Milan sono speciali non ti dimenticano mai nonostante il passare degli anni. Per questo dico a chi oggi indossa la maglia del Milan che deve essere orgoglioso, quella maglia porta una storia lunga e va sempre onorata senza arrendersi mai perché se molli non puoi essere da Milan»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.