Kakà: «La vittoria con la Roma ci dà fiducia»

Kakà
© foto www.imagephotoagency.it

Kakà ha commentato il momento del Milan e la bella vittoria contro la Roma che ha portato i primi tre punti

In attesa della definizione del ruolo in società di Kakà, il brasiliano continua a seguire con passione la propria squadra del cuore. Nell’ultima giornata di campionato Kakà era in tribuna con gli amici Leonardo, Maldini e Galliani per assistere alla vittoria contro la Roma. Nella giornata di oggi l’ex pallone d’oro ha commentato l’atmosfera di Milanello: «Camminare per Milanello significa ricordare i bei momenti che ho vissuto qua. Una bellissima giornata. È stato bello rivedere Leonardo, Paolo e Rino, ma anche tutte le persone dello staff che lavorano a Milanello» – ha detto a Milan Tv.

GATTUSO – Inevitabile la domanda sull’attuale allenatore del Milan nonchè ex compagno di squadra Rino Gattuso: «È la prima volta che vedo Rino nelle vesti di allenatore. Mi piace tantissimo. Ha la stessa energia di quando giocava, sempre impegnato a motivare i giocatori. Ho visto che parla molto con loro. Ha buone idee, ha studiato molto, si vede che ha ottime basi. Tutto ciò lo rende un fenomeno».

ROMA – Sulla partita con la Roma che ha portato i primi tre punti in campionato per i rossoneri: «La partita con la Roma è stata bellissima, la squadra è uscita da San Siro con grande fiducia, è stato importantissimo conquistare i 3 punti per continuare a lavorare e per affrontare la sosta con serenità. Nel primo tempo il Milan ha giocato bene, nel secondo un po’ meno. Però alla fine con i cambi, è riuscito a trovare le occasioni per vincere».

Articolo precedente
LeonardoEcco qual è l’obiettivo di Leonardo e Kakà in Brasile, ma serve la Champions
Prossimo articolo
Gattuso MilanelloMilan, uno sguardo alla rosa: quante e quali soluzioni ha Gattuso?