Kakà, sicuro di tornare: «Non so quando ma un giorno lavorerò per il Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Kakà, sicuro di tornare: «Non so quando ma un giorno lavorerò per il Milan»

Pubblicato

su

Kakà

Kakà torna a parlare di Milan, lo fa sognando un ritorno in rossonero e promettendo qualcosa di importante che tutti si aspettano

Ricardo Kakà, nessun bisogno di presentazioni ma solo tanta voglia di rivederlo al Milan, immerso nell’ambiente rossonero come lui stesso sogna da tempo. Leggenda di una squadra che ha vinto tutto ed ultimo vincitore del Pallone d’oro primo del dominio Ronaldo-Messi, ha parlato  a Mediotempo di quello che sarà il proprio futuro: «Attualmente, mi sto concentrando su altri progetti e ho viaggiato in molti luoghi. Il mio rapporto con il Milan è molto stretto, siamo sempre vicini, ma non so se lo farò. Tornerò, l’ unica certezza che ho è che un giorno lavorerò lì, ma non so quando».

UN RETROSCENA INTERESSANTE- Dopo l’esperienza a Orlando, in MLS, Kakà poteva proseguire la carriera in Messico ma ha preferito dire di no a quel progetto così ambizioso quanto particolare in termini emotivi: «Una volta che il mio contratto con Orlando si è concluso, un club del Messico è venuto da me e mi ha offerto la possibilità di giocare nel campionato messicano . Ho apprezzato l’invito e ho detto loro che ci avrei pensato, ma poi ho concluso di terminare in quel momento la mia carriera e non ho potuto accettare la proposta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.