Kakà: «Ricordo più bello a Milano? I tifosi rossoneri»
Connettiti con noi

News

Kakà: «Ricordo più bello a Milano? I tifosi rossoneri»

Pubblicato

su

Kakà, ex giocatore rossonero, ha voluto ricordare i bellissimi momenti di quando indossava la maglia del Milan

Ricardo Kakà, ex giocatore del Milan, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole:

Sui momenti più belli al Milan: «Difficile scegliere solo un momento, ho vissuto sette anni della mia vita a Milano. Ho vissuto momenti bellissimi, ho tanti bei ricordi, vincere la Champions, andare in giro per la città con la coppa, la balconata col Pallone d’Oro. Quando c’è stata l’offerta del Manchester City e i tifosi milanisti sono venuti sotto casa mia cantando “Non si vende Kakà”».

Sul momento che sta attraversando Milano, causa coronavirus: «Milano è la mia seconda casa, vederla vuota è triste, le notizie sono pesante, è dura e difficile. Cerco sempre di parlare con i miei amici che sono lì. Speriamo che questo finisca il più in fretta possibile, Milano sarà diversa ma rivedere una città viva è un sogno e lo auguro a tutti i milanesi in questo momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.