Kakà: «Perché non andai al City nel 2009? Era più sicuro il Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Kakà: «Perché non andai al City nel 2009? Era più sicuro il Milan»

Pubblicato

su

Kakà

Ricardo Kakà è tornato a parlare della mancata cessione dal Milan al Manchester City del 2009, svelato il motivo

Intervistato da Four-Four-Two, Ricardo Kakà, è così tornato a parlare della mancata cessione dal Milan al Manchester City nel 2009: «Non avevo nemmeno l’idea che il City fosse interessato ad acquistarmi finché non fece l’offerta ufficiale al Milan. Le trattative erano in uno stato molto avanzato e l’unica cosa che mi separava dal City era la mia ultima parola. Eravamo arrivati al punto di parlare di tutte le cifre e i dettagli. L’ingaggio che mi avevano proposto era alto, di molto superiore a quello che stavo percependo al Milan. Mi chiesi come sarebbe stata la mia vita giocando in Inghilterra e quanto fosse difficile per i miei figli e mia moglie trasferirsi. Tutti questi pensieri mi facevano girare la testa».

LA SOLUZIONE – «Arrivai alla conclusione che non era il momento opportuno per me andare al City e il motivo principale fu l’incertezza sulla costruzione della squadra. Non ero convinto che il progetto funzionasse. Avrei dovuto lasciare uno dei club più storici e vincenti d’Europa a un altro che stava iniziando un nuovo progetto nel quale io ero il primo grande acquisto. Era più sicuro rimanere al Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.