Juventus: Sarri porta Tognaccini, il responsabile di Milan Lab
Connettiti con noi

News

Juventus: Sarri porta Tognaccini, il responsabile di Milan Lab

Pubblicato

su

Daniele Tognaccini va alla Juventus. Il preparatore atletico era stato per anni responsabile di Milan Lab

La Juventus ha messo sotto contratto Daniele Tognaccini, l’ex responsabile di Milan Lab. Mauruzio Sarri aveva richiesto espressamente il preparatore atletico per programmare al meglio la stagione dei bianconeri. Tognaccini, sotto contratto con i rossoneri fino al 2018, lavorerà al fianco di Luca Stefanini (responsabile area medica) e Andrea Pertusio (preparatore atletico). Già lo scorso anno Sarri aveva fatto il nome di Tognaccini ai dirigenti del Chelsea che però avevano bocciato l’idea.

Le big di Serie A puntano molto sul prestagione per arrivare a fine campionato al meglio. La sfida a distanza con l’Inter è appena iniziata. I nerazzurri qualche settimana fa aveva ufficializzato l’arrivo di Antonio Pintus, preparatore del Real Madrid fortemente cercato da Antonio Conte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.