Juventus, Pirlo: «E' mancata la gestione. I campionati si vincono con i dettagli»
Connettiti con noi

News

Juventus, Pirlo: «E’ mancata la gestione. I campionati si vincono con i dettagli»

Pubblicato

su

Il tecnico della Juventus Andrea Pirlo ha commentato la partita pareggiata contro la Lazio e ha detto la sua sulla corsa scudetto

Andrea Pirlo ha commentato la partita pareggiata dalla Juventus contro la Lazio. Queste le parole del tecnico rossonero a DAZN nel post-gara:

«Soddisfatti per la partita, non per il risultato. Avevamo iniziato bene, loro non avevano mai tirato in porta. Le partite e i campionati si vincono con i dettagli, non abbiamo gestito negli ultimi minuti. La testa viene sempre prima di tutto, la mentalità di gestire la partita, di gestire ogni situazione. Se vai con un atteggiamento non positivo, fai brutte prestazioni. I ragazzi hanno dato il massimo, peccato per questo risultato. Meritavano molto di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.