Juventus, Nedved: «Pirlo sarà ancora il nostro allenatore al 100%» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Juventus, Nedved: «Pirlo sarà ancora il nostro allenatore al 100%»

Pubblicato

su

In una intervista a DAZN, Pavel Nedved ha toccato tanti argomenti riguardanti la Juventus. Tra cui anche quello relativo ad Andrea Pirlo

In una lunga intervista rilasciata a DAZNil vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, ha parlato a 360 gradi sui temi del momento, da Pirlo e Cristiano Ronaldo ad AllegriConte e Marotta. Ecco le sue dichiarazioni.

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU JUVENTUS NEWS 24

PIRLO – «Pirlo è e sarà l’allenatore della Juventus, al 100%. Abbiamo sposato un progetto con Andrea, sapendo delle difficoltà che ci sarebbero state. Volevamo fare qualcosa in più ma non ci siamo riusciti, le difficoltà erano previste. Siamo molto tranquilli, sulla via che volevamo e manteniamo questa strada. Ha tutto per diventare un grandissimo allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.