Juventus-Milan streaming e diretta tv: ecco dove vederla
Connettiti con noi

News

Juventus-Milan streaming e diretta tv: ecco dove vederla

Pubblicato

su

Romagnoli Theo Hernandez

Juventus-Milan streaming, diretta tv e probabili formazioni: dove vedere il dodicesimo match dei rossoneri nella Serie A 2019/20

Juventus-Milan streaming: dodicesimo match di campionato per i rossoneri, il quinto sotto la gestione Pioli. Dopo la sconfitta contro la Lazio il Diavolo sta sprofondando nelle paludi della metà classifica e una reazione non è solo auspicabile, ma assolutamente necessaria. L’avversario è il peggiore da incontrare in un momento del genere: la Juventus di Sarri, prima in classifica, che allo Stadium ha sempre vinto in campionato contro il Milan. I bianconeri però vengono da una faticosa trasferta europea contro la Lokomotiv Mosca e Romagnoli e compagni avranno l’obbligo di provare a trovare punti, sperando di smuovere la classifica.

Juventus-Milan in streaming e diretta tv: ecco dove vederla

Juventus-Milan è in programma domenica 10 novembre 2019 alle ore 20:45. La partita sarà in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Calcio 251. Il collegamento inizierà alle 20:00 con il pre partita, analisi e voce di alcuni protagonisti prima dell’inizio del match.

Juventus-Milan, ultime e probabili formazioni

JUVENTUS – 4-3-1-2 per i bianconeri di Sarri, che rilancia dal 1′ Douglas Costa dopo il gran gol contro la Lokomotiv Mosca. Il brasiliano giocherà dietro a Higuain e Ronaldo. A centrocampo invece confermato Pjanic in cabina di regia, supportato probabilmente da Matuidi e uno tra Ramsey, Khedira e Rabiot.

MILAN – Consueto 4-3-3 per Pioli. A sostituire Musacchio, infortunato, ci sarà ancora Duarte al fianco di Romagnoli. Sulle fasce Calabria favorito su Conti, mentre confermatissimo Theo Hernandez sulla sinistra. In cabina di regia vedremo ancora Bennacer, mentre come mezzali Paquetà e uno tra Krunic e Kessie. In attacco Piatek sarà supportato da Suso, che ha completamente smaltito l’infortunio, e Calhanoglu.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-3-1-2) – Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa; Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-3-3) – Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Theo Hernandez; Paquetà, Bennacer, Krunic; Suso, Piatek, Calhanoglu. All. Pioli

Juventus-Milan, i precedenti con Maresca

L’Aia ha reso noto la designazione ufficiale per il big match di domenica sera tra Juventus e MilanMaresca arbitrerà il match. Precedenti tutti positivi quelli del fischietto di Napoli con i rossoneri. Maresca ha arbitrato i rossoneri in sei occasioni dove i rossoneri hanno vinto 3 volte e pareggiato altrettante. L’ultima volta in Roma-Milan terminata 1-1.

Juventus-Milan, i precedenti

Domenica sera, alle ore 20: 45, il Milan scenderà in campo contro la Juventus, nel posticipo della dodicesima giornata di Serie A. Allo Juventus Stadium i rossoneri non hanno mai vinto in campionato, non solo, ma sono anche usciti sempre sconfitti. Sono 8 i precedenti tra la Vecchia Signora e il Diavolo in questo campo. 6 gol segnati dal Milan e ben 17 quelli subiti, a costruire un dato complessivo veramente sconfortante. Vedremo se gli uomini di Pioli riusciranno ad andare controtendenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.