Juventus, è ufficiale l'esonero di Pirlo: il comunicato
Connettiti con noi

News

Juventus, è ufficiale l’esonero di Pirlo: il comunicato

Pubblicato

su

Esonero Pirlo, è ufficiale: non è più l’allenatore della Juventus. Il comunicato del club bianconero sull’addio del tecnico

Andrea Pirlo non è più l’allenatore della Juventus. Attraverso un comunicato ufficiale, il club bianconero ha reso noto l’esonero del tecnico. Di seguito riportati tutti i dettagli. In arrivo sulla panchina bianconera c’è Massimiliano Allegri.

«Grazie, Andrea.
Sono le prime parole che tutti noi dobbiamo pronunciare al termine di questa esperienza speciale vissuta insieme
Pochi mesi fa, Andrea Pirlo, icona del calcio mondiale, iniziava sulla panchina della Juventus una nuova avventura, la prima da allenatore.
Per farlo ci vuole innanzi tutto coraggio, oltre che consapevolezza dei propri mezzi, specie in un periodo segnato da mille difficoltà, con il mondo costretto dalla pandemia a reinventare le proprie regole giorno dopo giorno.
Lo ha fatto anche Andrea: ha iniziato (e di questo siamo sicuri: la sua sarà una brillante carriera da allenatore) un viaggio di trasformazione, cercando, e spesso riuscendo, a portare le sue idee e la sua esperienza da fuoriclasse in campo dall’”altro lato” della barricata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.