Juventus, contro l'Atalanta per tornare alla vittoria: Donnarumma ci crede - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Juventus, contro l’Atalanta per tornare alla vittoria: Donnarumma ci crede

Pubblicato

su

Donnarumma

Juventus-Atalanta, è iniziato il conto alla rovescia per la gara che Milan e Roma attendono da tempo, domenica sera il verdetto

Juventus campione d’Italia dal 20 Aprile da quel 2-1 alla Fiorentina inframezzato da tanti pareggi e qualche sconfitta. Prima di quella vittoria un ‘altro 2-1 al Milan, datato 6 Aprile. Quella contro i rossoneri è stata praticamente l’ultima vittoria di un periodo quasi infallibile, di seguito, come detto, un calo di tensione più che lecito, appesantito dall’eliminazione dalla Champions per mano dell’Ajax. Domenica la partita più importante, non certo per Allegri che lo scudetto lo ha già vinto ma per Atalanta, Milan e Roma, agguerrite per la conquista del quarto posto Champions, mettiamoci anche l’Inter dato che ancora deve affrontare il Chievo. Juventus-Atalanta si giocherà domenica alle 20:30, il programma prevede poi la festa scudetto ed il giro per le vie della città con i tifosi. Per questo motivo c’è fiducia in relazione alle motivazioni dei bianconeri, ovvero chiudere la stagione allo Stadium con una vittoria.

MILAN-FROSINONE- Il Milan nei giorni scorsi avrebbe chiesto alla Lega di posticipare la gara alle 20:30 della Domenica, in modo tale da giocare in contemporanea con i bergamaschi. La Lega non sembrerebbe intenzionata ad accogliere le richieste rossonere, ciò che potrà fare il Milan è battere il Frosinone già retrocesso e poi seguire la partita di Torino. così come la Roma che invece giocherà Sabato alle 20:30 con il Sassuolo e potrà dunque seguire entrambe le gare, avendo già agganciato l’Atalanta al terzo o al quarto posto (questo dipenderà dall’Inter).

DONNARUMMA FIDUCIOSO- Milan-Juve eternamente rivali ma amiche soltanto per una notte, nella speranza che i bianconeri ottengano la vittoria più importante della stagione, anche se poi ci sarà da giocare ancora l’ultima giornata il 26 Maggio (Spal-Milan). Ecco perché al Milan tutti domenica tiferanno Juventus e Donnarumma, secondo quanto riportato da  Corriere della Sera, al termine della gara di Firenze in tal senso è stato molto chiaro: «Speriamo che la Juventus faccia il suo dovere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.