Juventus, annunciato un positivo all'interno del gruppo squadra
Connettiti con noi

News

Juventus, annunciato un positivo all’interno del gruppo squadra

Pubblicato

su

Con un comunicato ufficiale, la Juventus ha annunciato un caso di positività al Covid-19 all’interno del proprio gruppo squadra

Nuova positività al Covid-19 nel gruppo squadra della Juventus, che non riguarda però un calciatore della rosa di Pirlo. Lo specifica la società bianconero attraverso un comunicato sul sito ufficiale.

«Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di un componente del gruppo squadra (non calciatore) che è stato posto in isolamento. La Società è in contatto con le Autorità Sanitarie per la definizione di un’efficace attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.