Juventus, Allegri: «Secondo posto sul campo, consolidiamolo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Juventus, Allegri: «Secondo posto sul campo, consolidiamolo»

Pubblicato

su

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri analizza la classifica dei suoi. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri analizza la situazione di classifica dei suoi. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

«Per l’Europa League siamo ai quarti di finale ed è ancora lunga, in Coppa Italia abbiamo solo l’Inter davanti. In campionato abbiamo fatto 56 punti, l’obiettivo è consolidare questo secondo posto sul campo che fino a questo momento ci siamo conquistati e migliorare la classifica di punti dell’anno scorso. Nel calcio quello che è stato fatto rimane, non si cancella, ma domani si ricomincia da 0-0. Non possiamo pensare perché abbiamo vinto a Milano che la stagione sia finita e tutto sia risolto. Assolutamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.