Juve-Inter, Paratici: «Il nostro futuro non dipende solo da questa partita»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Juve-Inter, Paratici: «Il nostro futuro non dipende solo da questa partita»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita di Juventus-Inter, Fabio Paratici ha così parlato dei futuri piani bianconeri

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita di Juventus-Inter, Fabio Paratici ha così parlato dei futuri piani bianconeri: «Non dipende da una sola partita. I programmi si fanno, non aspettando il risultato di una gara ma guardando una stagione e più dinamiche che si sono succedute. Siamo concentrati su quello che dobbiamo fare. Lo chiediamo ai giocatori e lo pretendiamo da noi stessi».

COPPA ITALIA O CHAMPIONS – «Nessuno gioca per perdere nessuna partita. Sarebbe stupido da parte nostra scegliere. Siamo concentrati a dare il meglio di noi stessi per migliorarci ogni giorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.