Juric al giornalista: «Dopo questa domanda mi viene voglia di insultarti»
Connettiti con noi

News

Juric al giornalista: «Dopo questa domanda mi viene voglia di insultarti»

Pubblicato

su

 

Al termine della gara tra Verona e Milan, Juric ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi. Le sue parole

Al termine della gara tra Verona e Milan, Juric ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi. Le sue parole: «Sono stati meglio loro. Fisicamente e tecnicamente sono superiori, pur non avendo creato molte occasioni da gol. La mia sensazione è che la vittoria sia meritata: ci siamo impegnati al massimo, ma loro sono superiori».

SULL’AVER SOTTOVALUTATO LA PARTITA – «Sottovalutato la partita? Quando mi fai una domanda così mi viene voglia di insultarti, è una mancanza di rispetto. Il Milan, in grande difficoltà, ha dimostrato di esserci superiore.

E se guardo tutto il campionato dico tanta roba: non mi viene da parlare di sottovalutazione, è come accusare i miei giocatori di aver pensato di essere superiori».

SUL SECONDO TEMPO – «Abbiamo creato tre o quattro situazioni su piazzato, potevamo riaprirla. Alla fine mi rimane la sensazione che abbiamo forse perso contro una squadra migliore. I ragazzi volevano dare tutto, ma non è bastato».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.