Juric: «A Milano per continuare quanto fatto a Cagliari» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Juric: «A Milano per continuare quanto fatto a Cagliari»

Pubblicato

su

mati fernandez

Il tecnico del Genoa Juric ha parlato in conferenza stampa, il Genoa arriva a San Siro carico dopo la vittoria con il Cagliari

Si presenta così Juric alla conferenza stampa pre-Milan, a 24 ore da un match forse decisivo per il suo destino, il tecnico rossoblù appare sereno e pronto a giocarsela fino alla fine.

PROSEGUIRE QUANTO FATTO A CAGLIARI-«Sfida che arriva dopo una settimana di serenità? Serenità no, abbiamo trovato la prima vittoria e abbiamo fame di continuare bene. Non siamo nella situazione di stare tranquilli, dobbiamo continuare a fare bene. Cosa significa aver vinto? La mia sensazione era che la squadra avesse sempre fiducia nel gioco e nelle idee, poi la vittoria è un premio alle prestazioni fatte nelle gare precedenti».

SUL MILAN– “Hanno grandi giocatori, hanno più difficoltà di risultati che di gioco, noi dovremo pensare a fare la nostra partita. Il Milan è una squadra con una sua identità di gioco, anche se forse ora non si vede. Noi non abbiamo nulla da perdere? Noi abbiamo sempre da perdere, perché abbiamo pochi punti e questa è un’occasione di farli. Se potrà incidere la sconfitta al 90′ nel derby? Non credo, saranno ancora più concentrati. Il precedente con l’Inter autorizza a pensare che si possa andare a San Siro per fare punti? Io sono convinto che la mia squadra possa fare bene con qualunque avversario, chiaramente è più difficile contro grandi avversari. Le tre gare in una settimana? Ad oggi non ci penso, poi vedremo più avanti».

GLI EX DELLA PARTITA-«Lapadula? Sta bene, non ho ancora deciso chi far giocare per primo. Ho anche qualche altro dubbio, c’è qualche ballottaggio, i ragazzi hanno fatto tutti una buona settimana. Taarabt finalmente ha fatto il salto di qualità? È la prima partita che fa da Adel, lui ci teneva tanto ma è fondamentale per lui continuare ad avere fame e trovare continuità anche nelle prestazioni. Recupero di Taarabt e Rigoni esempio dell’importanza anche di chi gioca meno? Sono tutti giocatori del Genoa, ho la possibilità di vederli tutti i giorni e se ritengo possano dare il loro contributo li faccio giocare, io non escludo nessuno».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.