Junior Firpo obiettivo per la corsia sinistra, ma prima occorrerà...
Connettiti con noi

Calciomercato

Junior Firpo obiettivo per la corsia sinistra, ma prima occorrerà…

Pubblicato

su

Junior Firpo avanza verso Milano. Il giocatore è un obiettivo concreto di mercato in Via Aldo Rossi, il giocatore è molto interessato ma…

Il Milan fa sul serio per Junior Firpo: offerti 500 mila euro per il prestito al Barcellona: il giocatore è molto interessato e vuole saperne di più (quante chance avrà di giocare). Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Prima, però, il club di Via Aldo Rossi dovrà fare i conti sul riscatto: i rossoneri non vorrebbero spingersi oltre ai 15 milioni di euro, mentre i blaugrana ne vorrebbero 20. Il motivo di tale rallentamento è dovuto al Real Betis: i biancoverdi, quando hanno venduto Firpo al Barca si sono riservati il 20% sugli utili della futura rivendita.

E’ un aspetto che va dunque chiarito, non è un ostacolo insormontabile ma pur sempre da tenere in considerazione. L’affare, a questo punto, potrebbe slittare a settimana prossima: importante chiudere il Tomori-day prima di concentrarsi totalmente verso questo ultimo colpo di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.