José Mauri, un'arma in più per Miha? - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

José Mauri, un’arma in più per Miha?

Pubblicato

su

José Mauri. Una nota positiva nella deludente notte di Coppa Italia contro il Crotone di martedì scorso. Anche Mihajlovic, che finalmente gli ha dato una chance, l’ha capito e nella conferenza stampa prepartita del match contro il Carpi, il tecnico serbo l’ha confermato.

Queste le sue parole: “L’ho visto bene, ha avuto l’atteggiamento giusto. Deve ancora crescere, ma è una risorsa importante a centrocampo”. C’ha messo tempo per entrare in scena, ma al primo colpo è parso sicuro e senza timori. I numeri ci sono, serve solo continuità.

José Mauri può essere una pedina in più per Mihajlovic e per il Milan in questa stagione. Che dalla serata non nefasta, ma neanche memorabile, di martedì non ci sia da salvare davvero qualcosa?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.