José Mauri, al Milan in 4 anni solo 20 presenze: ora lo vuole il Brescia

jose mauri milan
© foto www.imagephotoagency.it

Il Brescia vuole José Mauri per la prossima stagione. Il giocatore ha il contratto in scadenza con il Milan

José Mauri è ormai giunto alla conclusione della propria avventura nel Milan. Il centrocampista in questa stagione ha giocato solamente in quattro partite di Serie A e due di Europa League senza mai mettersi particolarmente in mostra. In campionato ha sprecato la grande occasione a San Siro contro il Parma quando Gennaro Gattuso lo aveva lanciato titolare per dargli una possibilità.

A fine stagione l’argentino si svincolerà dai rossoneri che da qualche anno gli pagano un ingaggio di un milione di euro. Fu Adriano Galliani a tesserare il giocatore dal Parma a costo zero.

Il giocatore, secondo quanto riportato da TuttoB, interessa al Brescia che vorrebbe ingaggiarlo per la stagione 2019/2020. Incredibile l’esperienza dell’italo-argentino a Milanello: in quattro stagione in maglia rossonera ha totalizzato solamente 20 presenze tra Serie A, Europa League e Coppa Italia, con una media di 5 presenze a stagione per un ingaggio che al lordo pesa come circa due milioni all’anno sulle finanze rossonere.