José Mauri, al Milan in 4 anni solo 20 presenze: ora lo vuole il Brescia
Connettiti con noi

Calciomercato

José Mauri, al Milan in 4 anni solo 20 presenze: ora lo vuole il Brescia

Pubblicato

su

jose mauri milan

Il Brescia vuole José Mauri per la prossima stagione. Il giocatore ha il contratto in scadenza con il Milan

José Mauri è ormai giunto alla conclusione della propria avventura nel Milan. Il centrocampista in questa stagione ha giocato solamente in quattro partite di Serie A e due di Europa League senza mai mettersi particolarmente in mostra. In campionato ha sprecato la grande occasione a San Siro contro il Parma quando Gennaro Gattuso lo aveva lanciato titolare per dargli una possibilità.

A fine stagione l’argentino si svincolerà dai rossoneri che da qualche anno gli pagano un ingaggio di un milione di euro. Fu Adriano Galliani a tesserare il giocatore dal Parma a costo zero.

Il giocatore, secondo quanto riportato da TuttoB, interessa al Brescia che vorrebbe ingaggiarlo per la stagione 2019/2020. Incredibile l’esperienza dell’italo-argentino a Milanello: in quattro stagione in maglia rossonera ha totalizzato solamente 20 presenze tra Serie A, Europa League e Coppa Italia, con una media di 5 presenze a stagione per un ingaggio che al lordo pesa come circa due milioni all’anno sulle finanze rossonere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.