Joe Jordan: «Scudetto? Juventus favorita, ma occhio alla sorpresa Milan»
Connettiti con noi

News

Joe Jordan: «Scudetto? Juventus favorita, ma occhio alla sorpresa Milan»

Pubblicato

su

Joe Jordan, ex attaccante del Milan, ha rilasciato una breve dichiarazione sul possibile vincente di questo scudetto 2020/2021

Joe Jordan, ex attaccante rossonero degli anni 80, è stato intervistato ai microfoni di Leggo. Ecco le sue parole:

«La favorita per lo scudetto? La Juventus ha vinto gli ultimi nove campionati, quindi non si può non considerarla favorita per vincere ancora. Comunque, spero ci siano delle sorprese. Magari anche il Milan che seguo sempre con grande affetto. Pirlo? Mi ricorda un po’ la scelta fatta dal Chelsea con Lampard. Come Pirlo, Lampard ha fatto la storia del Chelsea e, quindi, è molto rispettato dai giocatori che sanno perfettamente quella che è la sua carriera ai Blues. Lo stesso discorso lo si può fare per Pirlo che, con la Juventus, ha vinto molto e, di conseguenza, viene ascoltato dai giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.