Jimenez: «Milan grande dormiente, temiamo che si possa svegliare» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Jimenez: «Milan grande dormiente, temiamo che si possa svegliare»

Pubblicato

su

Manolo Jimenez, allenatore dell’AEK Atene ha così commentato la sfida di domani sera contro il Milan, grande dormiente

Intervenuto in conferenza stampa, Manolo Jimenez, allenatore dell‘AEK Atene, prossimo avversario del Milan domani in Europa League, ha così parlato della gara contro i rossoneri: «Sarà una partita difficile, all’andata abbiamo fatto una buonissima prova. La gente si aspetta molto da noi ma sappiamo che non sarà facile. Può essere pagato molto caro il prezzo anche giocando in casa, specie col potenziale che ha il Milan».

COME UNA FINALE – «Dobbiamo pensarla come una finale, anche se il discorso qualificazione è a lunga scadenza, visto che mancano anche due partite. Intanto cerchiamo di battere il Milan e se lo facciamo avremo molte possibilità di farcela e anche di vincere il girone. Una squadra come l’AEK deve avere le idee molto chiare».

SUL MILAN – «Il Milan è sempre un grande club, in ogni caso. Oggi può sembrare un gigante dormiente ma ciò non toglie che questo gigante si possa svegliare domani».

ASSENZE ROSSONERE – «I grandi club hanno sempre soluzioni in modo da rimpiazzare i grandi giocatori».

L’ASSENZA DEL CAPITANO – «Ieri ho parlato con Messi, ma mi ha detto di non essere disponibile (ride, ndr). Come sapete, due giocatori uguali non esistono. Cercheremo di sostituirlo ma so che in certe fasi del gioco si sentirà la sua assenza. Tutti i club hanno giocatori che risaltano, ma tutti i club trovano le soluzioni».

IL TIFO – «I tifosi a Milano ci hanno dato una grande mano. I tifosi spingono i calciatori a dare il meglio e questo è quello che ci aspettiamo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.