Jacobelli: «Milan scippato. Rosetti, basta con questi arbitri»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Jacobelli: «Milan scippato. Rosetti, basta con questi arbitri»

Pubblicato

su

Tuona il direttore di Tuttosport, Jacobelli, contro la direzione di gara di Cakir dopo lo scippo al Milan in Champions League, ecco le sue…

Tuona il direttore di Tuttosport, Jacobelli, contro la direzione di gara di Cakir dopo lo scippo al Milan in Champions League, ecco le sue parole:

«Sarebbe ora che Rosetti la smettesse di mandare in giro il signor Cüneyt Cakir a far più danni della grandine. Quando arbitra lui, che giochi la Nazionale o in campo ci siano i club, il calcio italiano prende legnate. La disastrosa direzione di San Siro è costata al Milan una sconfitta immeritata, ingiusta, indegna ed è stata aggravata dal signor Bitigen, addetto al Var: evidentemente, egli non è stato da meno del collega».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.