Jackson Martinez si ritira dal calcio: quando fu ad un passo dal Milan...
Connettiti con noi

News

Jackson Martinez si ritira dal calcio: quando fu ad un passo dal Milan…

Pubblicato

su

L’attaccante colombiano Jackson Martinez si ritira dal calcio giocato. Di lui ricordiamo l’estate quando il Milan fu vicino ad acquistarlo

L’ex obiettivo di mercato del Milan Jackson Martinez si è ritirato dal calcio giocato. A 34 anni, l’attaccante ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo dopo anni pieni di tormenti per innumerevoli problemi alla caviglia sinistra.

I tifosi rossoneri ricorderanno la celebre estate 2015, quando il colombiano era una delle punte più forti d’Europa ed il Diavolo fu vicinissimo ad acquistarlo, tanto che su Milan Channel venne di fatto annunciato. Quell’estate passò poi all’Atletico Madrid, per poi iniziare una lunga parabola discendente che lo ha portato prima in Cina e poi al ritorno in patria alla Portimonense.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.