Italia-Spagna: scelti i rigoristi per la semifinale di stasera
Connettiti con noi

News

Italia-Spagna: scelti i rigoristi per la semifinale di stasera

Pubblicato

su

Roberto Mancini ha stilato la lista di rigoristi che, in caso di necessità si presenteranno dal dischetto contro la Spagna

Roberto Mancini ha stilato la lista dei rigoristi dell’Italia nel caso in cui la semifinale di questa sera contro la Spagna dovesse decidersi ai rigori.

A riportare l’elenco dei tiratori è la Gazzetta dello Sport. Tra i rigoristi sicuri dell’Italia ci sarebbero JorginhoInsigneImmobileBonucci Berardi.

Luis Enrique dovrebbe confermare i tiratori schierati contro la Svizzera, con Gerard Moreno, Dani Olmo Oyarzabal sicuri. Potrebbero avere un’altra chance Sergio Busquets Pedri, coloro che hanno sbagliato il loro penalty, mentre da valutare la tenuta di Morata durante la partita: se dovesse rimanere in campo per tutta la partita, un rigore sarà suo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.