Italia, oggi vaccino e poi ritiro: la situazione degli infortunati
Connettiti con noi

News

Italia, oggi vaccino e poi ritiro: la situazione degli infortunati

Pubblicato

su

Al via oggi il cammino dell’Italia verso Euro2020. Gli azzurri completeranno il vaccino per poi andare in ritiro in Sardegna. Il nodo infortunati

Prende il via oggi il cammino dell’Italia di Mancini verso Euro2020. Gli azzurri per selezionati per la prima dose di vaccino oggi completeranno il ciclo per recarsi successivamente al ritiro del Forte Village in Sardegna dove venerdi 29 si giocherà l’amichevole contro San Marino.

Come riporta la Gazzetta dello Sport il CT tiene d’occhio la situazione infortunati dei 33 chiamati in azzurro: da monitorare PellegriniAcerbiSpinazzola e Sensi, quest’ultimo uscito ieri dal campo per un risentimento muscolare. Chi preoccupa di più è Marco Verratti alle prese con un problema al legamento collaterale del ginocchio destro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.