Italia, Insigne realizza il 90° gol dell’era Mancini: raggiunto un ex rossonero
Connettiti con noi

News

Italia, Insigne realizza il 90° gol dell’era Mancini: raggiunto un ex rossonero

Pubblicato

su

Insigne

Continua a macinare record l’Italia di Roberto Mancini: quello di Insigne è il 90° gol nell’era del ct di Jesi. Raggiunto Sacchi

L’Italia di Roberto Mancini resterà sicuramente negli annali della storia della Nazionale. Gli azzurri sono andati all’intervallo della gara contro il Belgio in vantaggio 1-2 grazie alle reti di Nicolò Barella e Lorenzo Insigne.

Lo splendido gol del numero 10 entra nella storia: 90esima rete realizzata nell’era Mancini dalla squadra raggiungendo così Arrigo Sacchi che toccò questo traguardo nei suoi anni alla guarda dell’Italia.

OptaPaolo su Twitter: “90 – La rete di Lorenzo Insigne è la 90ª realizzata dall’Italia con Roberto Mancini in panchina, eguagliato Arrigo Sacchi: solo Pozzo, Bearzot e Valcareggi ne contano più gol. Abbuffata. #BelgioItalia #EURO2020 https://t.co/xg6SQoIfZh” / Twitter

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.