Italia femminile, Cernoia: «C’è entusiasmo, ci si aspetta tanto da noi»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Italia femminile, Cernoia: «C’è entusiasmo, ci si aspetta tanto da noi»

Pubblicato

su

La centrocampista dell’Italia femminile Cernoia ha parlato in vista dell’inizio di Euro 2022. Le sue dichiarazioni

Valentina Cernoia, centrocampista della Juventus e dell’Italia femminile, ai microfoni di Rai Sport ha parlato in vista dell’inizio di Euro 2022.

ENTUSIASMO E ASPETTATIVE – «Non vediamo l’ora che inizi questa grande avventura. Dopo tante settimane di lavoro manca veramente pochissimo, c’è tanto entusiasmo oltre alla stanchezza, e davvero tanta voglia di affrontare questo campionato europeoCi si aspetta molto da noi e anche noi abbiamo delle aspettative altissime, ovvero quelle di far bene e di riconfermarci ai livelli del Mondiale. Tutto ciò è emozionante, sapere che tanta gente si sia appassionata e che si aspetti un bel calcio da parte nostra ci dà anche un pizzico di responsabilità in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.