Giro di boa, a Crotone era un altro Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Giro di boa, a Crotone era un altro Milan

Pubblicato

su

suso milan

La prima di campionato contro il Crotone aveva illuso i milanisti. Ora contro i calabresi servirà una vittoria per la risalita

Il giorne d’andata della Serie A si è appena concluso con il Napoli campione d’inverno. Tra le squadre più deludenti c’è sicuramente il Milan, partito tra le favorite per i primi quattro posti e ora relegato a metà classifica.

RISALITA – Nella prima di campionato i rossoneri avevano asfaltato il Crotone con una prestazione maiuscola: un 3 a 0 che aveva fatto leccare i baffi ai tifosi milanisti. In quell’occasione arrivò il primo gol di Patrick Cutrone  e Franck Kessie in campionato, segnali che lasciavano ben sperare per il resto della stagione. Il bomber milanista è forse uno dei pochi ad aver mantenuto le aspettative; Vincenzo Montella è stato esonerato dopo uan serie di disastri tattici, la società è finita sotto accusa, alcuni giocatori come Kessie e André Silva sono stati pesantemente criticati.

QUI MILAN – Perse le certezze tecniche e tattiche, il Milan ha annaspato per tutto il girone d’andata rimediando una serie di sconfitte con tutte le big. L’arrivo di Gennaro Gattuso in panchina ha dato una leggera scossa all’ambiente che ora dovrà essere tramutata nei risultati. Per questo motivo la sfida contro il Crotone a San Siro potrebbe segnare psicologicamente un nuovo inizio. Per ritornare con la memoria a quella partita di agosto in cui tutti i milanisti sognavano una stagione vincente.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.