Ipotesi Mario Rui per la fascia sinistra, il Milan ci pensa - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ipotesi Mario Rui per la fascia sinistra, il Milan ci pensa

Pubblicato

su

Mario Rui in estate lascerà il Napoli. Il Milan ci pensa, soprattutto in caso di partenza di Laxalt e Strinic

Sicuramente la fascia sinistra di difesa sarà uno dei ruoli che verrà maggiormente rinnovato in casa Milan. Praticamente certo l’addio di Ivan Strinic (mai visto in campo), molto probabile quello di Diego Laxalt.

Nei giorni scorsi si era parlato di un interessamento dei rossoneri per Emerson Palmieri, in rotta con il Chelsea e chiuso da Marcos Alonso. L’italo-brasiliano rimane la prima scelta, tuttavia Leonardo sta valutando anche un piano B. Mario Rui sta trovando poco spazio nel Napoli e vorrebbe cambiare aria. Con Carlo Ancelotti non c’è mai stata intesa e a giugno si potrebbe aprire una pista Milan.

Il procuratore Mario Giuffredi è in ottimi rapporti con il Milan, avendo gestito il trasferimento di Andrea Conti due estati fa. Il prezzo del giocatore del Napoli non è alto e i rossoneri potrebbero cavarsela con una cifra tra i 5 e i 7 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.