Inzaghi: «Voglio battere il record della Juventus in Serie B»
Connettiti con noi

News

Inzaghi: «Voglio battere il record della Juventus in Serie B»

Pubblicato

su

Inzaghi Milan

L’allenatore del Benevento Filippo Inzaghi ha parlato della stagione in via di ripresa e dei record che desidererebbe battere

Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, ha parlato alla Gazzetta dello Sport della ripresa della stagione in Serie B. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

«Serie A? Ne parliamo sempre, ma sono scaramantico. Siamo vicini, ma aspetto ancora una prova di forza dalla squadra. Con Vigorito sappiamo già chi prendere e abbiamo una base forte su cui costruire, non sarà un mercato semplice però ci siamo. In questi mesi ho motivato la squadra via chat o al telefono, con il direttore e lo staff. Mi fido molto dei giocatori, ero convinto che li avrei trovati giusti e così è stato, non hanno sgarrato. Vogliamo festeggiare il prima possibile, ci mancano otto punti e vogliamo battere tanti record come quello delle vittorie di fila in trasferta, ce ne manca solo una e con altre due raggiungeremo il Torino a quota 10 vittorie esterne in una stagione. E poi vorrei battere il record della Juventus di Deschamps, sarebbe una grande cosa».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.