Connettiti con noi

HANNO DETTO

Inzaghi torna sul derby: «Lo abbiamo perso immeritatamente»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, presentando la sfida in Coppa Italia di domani contro la Roma, è tornato sul derby perso contro il Milan: le sue parole

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, presentando a SportMediaset  la sfida in Coppa Italia di domani contro la Roma è tornato sul derby perso contro il Milan:

«Abbiamo perso un derby immeritatamente, ma sappiamo che il calcio è fatto di episodi. Ho la fortuna di avere una squadra forte e competitiva, di volta in volta mi hanno sempre dimostrato, chi per 15 minuti, chi per 30, chi per 45, chi per 90, di avere grande disponibilità. Abbiamo fatto una brutta sconfitta, ma dobbiamo essere razionali, bravi a sapere che si è perso, è successo, ma dobbiamo guardare quello di bello che abbiamo fatto finora e tenercelo bene in mente. Dobbiamo continuare su quello che abbiamo fatto in questi 6 mesi».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.