Inzaghi pensa al futuro: si offre a Cesena, Sassuolo e Verona - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Inzaghi pensa al futuro: si offre a Cesena, Sassuolo e Verona

Pubblicato

su

La separazione a fine anno tra Filippo Inzaghi e il Milan è sempre più vicina; anche SuperPippo si è reso conto che le strade si devono dividere e perciò ha iniziato, assieme al suo entourage, a trattare con altri club. Come riportato da Sportmediaset, infatti, Inzaghi avrebbe contattato 3 squadre – 2 di Serie A e 1 che l’anno prossimo disputerà la B -.

INZAGHI PENSA AL FUTURO. La prima è il Sassuolo, il cui Patron Squinzi avrebbe voluto proprio Inzaghi come allenatore per la stagione in corso, ma il secco rifiuto di Berlusconi ha fatto saltare la trattativa che, con un anno di ritardo, potrebbe concretizzarsi, considerando l’interesse di Sampdoria e Fiorentina per Di Francesco, attuale tecnico dei neroverdi.
La seconda squadra che ha avuto contatti con Inzaghi è il Verona, e l’ipotesi non sembra impossibile se si pensa al tentennamento di Mandorlini riguardo al rinnovo. La terza opzione – al momento più difficile – è il Cesena, ormai già retrocesso. Il DS Foschi avrebbe contattato Inzaghi, il quale non disdegnerebbe la “gavetta” della Serie B. Intanto il Milan attende la fine del campionato e spera di poter risolvere il contratto di Superpippo con un anno di anticipo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.