Connect with us

HANNO DETTO

Inzaghi si gode Calhanoglu: «Sono molto soddisfatto di lui, ecco perché»

Milan news 24

Published

on

Simone Inzaghi e1701802272583

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Sassuolo. Le parole del tecnico

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Sassuolo. Le parole dell’allenatore dell’Inter anche sull’ex Milan Calhanoglu.

SASSUOLO  «Sarà una partita non semplice, è la settima partita in 20 giorni quindi c’è un po’ di fatica mentale e fisica. Il Sassuolo gioca un buon calcio, ha ottime individualità quindi ci vorrà la vera Inter per fare un risultato positivo».

CALHANOGLU – «Sono molto soddisfatto di lui, è un ottimo calciatore che abbina qualità e quantità. Ho tanti calciatori in quel ruolo, la panchina iniziale di Kiev non era un riferimento all’Atalanta, contro la Dea mi è piaciuta. Ho tanti centrocampisti che stanno bene, di volta in volta posso fare delle scelte diverse».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI SIMONE INZAGHI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.